FAQ
In questa sezione potrai trovare risposta alle FAQ, domande più frequenti sui prodotti.Se non è così, non esitare a contattarci scrivendoci un'email all'indirizzo info@goldensneakersbologna.it
AUTENTICITÀ
Ogni articolo che spediamo è accompagnato da una carta di autenticità che conferma la qualità e l'autenticità del prodotto. Prima di essere spediti, i nostri esperti li verificano proprio per garantire la loro originalità. Tutti gli articoli provengono direttamente dalla nostra rete di partner e rivenditori professionali in Europa e sono consegnati nella loro confezione originale con tutti gli accessori inclusi.
Effettuiamo un esame dettagliato su ogni prodotto, controllando attentamente etichette, cuciture, accessori, imballaggio e odore, al fine di garantire l'autenticità degli articoli che spediamo. Inoltre, solitamente i nostri prodotti provengono da venditori con cui abbiamo un rapporto diretto e personale.
La nostra priorità è garantire che ogni prodotto soddisfi i nostri rigorosi standard di qualità e autenticità prima di essere spedito ai nostri clienti. Dopo aver superato il nostro processo di controllo e autenticazione, inseriamo una cartolina di autenticità che attesta l'origine del prodotto e la sua qualità.
COME ACQUISTARE
Acquistare da Goldensneakersbologna è veloce ed immediato. Puoi portare a termine un acquisto senza registrarti. Ti consigliamo comunque di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.
Ricerca articoli:Puoi consultare liberamente il nostro catalogo selezionando la categoria di tuo interesse dal menù di navigazione; per rendere la tua ricerca più precisa, utilizza i filtri o la ricerca interna del sito.
Informazioni sui prodotti:In ogni scheda prodotto potrai visualizzare tutte le informazioni relative all’articolo (descrizione, misure, vestibilità) e, cliccando sull'immagine del prodotto, ingrandirla per visualizzarne tutti i dettagli.
Come acquistare:Per acquistare un prodotto su Goldensneakersbologna:
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Entro qualche minuto un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'email di conferma contenente i dettagli relativi all'ordine.
Il codice sconto viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Spesso inviamo codici promozionali ai clienti iscritti alla nostra Newsletter in occasione di particolari eventi.
Se hai ricevuto un codice promozionale, non devi far altro che inserirlo nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.
Ti invitiamo a verificare che lo sconto sia stato applicato prima di concludere l’acquisto.
Ricorda di inserire il codice promozionale al momento della finalizzazione dell'ordine poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente.
Se, dopo aver controllato, il tuo codice non dovesse funzionare, contattaci all'indirizzo:gsneakers90@gmail.com o su whatsapp al numero +39 3386083639. Ti ricordiamo inoltre che promozioni e sconti in alcuni casi non sono cumulabili o non sono validi per alcune categorie di prodotti; verifica le condizioni della promozione sulla comunicazione ricevuta.
ORDINI E SPEDIZIONI
La consegna Standard degli ordini con la dicitura "Express" avviene mediamente da 1 a 3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine in Italia*, da 2 a 5 giorni lavorativi in Europa ed entro 10 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni nel mondo**.
La consegna Standard degli ordini con nessuna dicitura non sono fisicamente disponibili in magazzino ma sono ordinabili ed hanno una tempistica di consegna che varia dai 3 ai 15 giorni lavorativi.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, di conseguenza non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna.
I vettori non effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi; i tempi di consegna possono subire ritardi in caso di festività italiane. Per consegne in paesi extra CEE, le procedure di sdoganamento potrebbero causare ritardi oltre le nostre stime originali di consegna.
Il corriere farà due tentativi di consegna e, in caso di mancata ricezione, lascerà il pacco presso la sede TNT, BRT o SDA.
*=5 gg per le Isole, Calabria e zone disagiate
**=esclusi fermi merce in dogana
*****
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (saldi, festività), le tempistiche potrebbero variare leggermente. Inoltre, sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere determinati servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. Ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti.
ITALIA (comprese le isole) GRATUITA , UE 18€
Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile. Una volta spedito il pacco, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.
Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione accedendo alla pagina di tracking.
Se l’ordine è stato effettuato correttamente ed è confermato, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d'ordine. Ti verrà inoltre inviata un'email con tutti i dettagli.
Se sei un utente registrato, accedi alla tua area riservata Account per visualizzare lo stato del tuo ordine nella sezione I Miei Ordini.
Se non sei registrato, riceverai comunque un' email nel momento in cui l’ordine sarà evaso dal nostro magazzino con un link per tracciare la spedizione.
Purtroppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico. Puoi comunque provare a contattare direttamente il corriere della tua zona per concordare una possibile data di consegna.
Una volta concluso l'ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo.
Occorrerà attendere la consegna e procedere con l'eventuale reso e/o cambio
Per esercitare il reso per recesso consulta le istruzioni contenute sulla nostra paginaResi e Rimborsi.
Per modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine è necessario contattarci entro 1 ora dall'avvenuto acquisto per email all'indirizzo gsneakers90@gmail.com, o su Whatsapp al numero +39 3386083639.
Se il pacco è già stato evaso, servirà più tempo per riceverlo in quanto il corriere dovrà essere contattato e avvisato del nuovo indirizzo.
Non dovrai pagare dazi doganali o tasse di importazione per gli ordini spediti in Italia o nel resto dell'Unione Europea.
Per tutte le spedizioni provenienti o dirette da e verso Paesi che non appartengono all'Unione Europea, Il destinatario è responsabile di tutte le tasse d'importazione, tasse doganali, e locali imposte dal paese in cui si effettua la spedizione.
Il pagamento di queste tasse è indispensabile per permettere lo sdoganamento dell'ordine.
Non è possibile calcolare quale sia la cifra esatta da pagare per tasse e dazi, quindi ti invitiamo a verificarli prima di effettuare un ordine.
Ci dispiace davvero tanto se hai ricevuto un prodotto difettoso e ti aiuteremo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
La prima cosa da fare appena scopri il difetto è contattarci all'email:gsneakers90@gmail.come fornirci il maggior numero di dettagli possibile (il numero d’ordine, quale articolo è difettoso, qual è il difetto, ecc.).
Un membro del Servizio Clienti troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta il prima possibile.
PAGAMENTI
No, tutti gli ordini devono essere pagati al momento dell'ordine.
Su Goldensneakersbologna è possibile effettuare il pagamento con: carta di credito, carta di debito o carta prepagata appartenente a qualsiasi circuito internazionale, PayPal, Apple Pay, Google Pay, American Express, Bonifico Bancario
Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro. Su Goldensneakersbologna ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Tutte le transazioni sono processate da un gateway di pagamento online sicuro che trasferisce le informazioni di pagamento tramite lo standard di sicurezza più elevato, in forma criptata: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. Usiamo inoltre solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine verrà richiesto di inserire il codice di sicurezza CVV2/CVC2/CID.
Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, tutti i pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.
Il nostro dipartimento pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.
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